La finasteride, venduta con il marchio Propecia, è un farmaco principalmente usato per trattare la caduta dei capelli negli uomini.

La perdita dei capelli di tipo maschile si verifica quando un ormone chiamato diidrotestosterone (DHT) impedisce ai follicoli piliferi di ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno. Propecia generico agisce bloccando la produzione di DHT. Che protegge i follicoli.

Acquistare propecia on line:Informazioni generali

Propecia generico on line o la finasteride è ampiamente usata per il trattamento di patologie dei capelli androgeni-dipendenti come l’alopecia androgenetica. È un inibitore selettivo della 5 alfa reduttasi e viene somministrato per via orale in una dose di 1 mg una volta al giorno per l’alopecia androgenetica. La biodisponibilità dopo assunzione orale di 1 mg varia dal 26% al 70% con una media del 65%. Non è correlato all’assunzione di cibo. Il picco di concentrazione plasmatica media è risultato essere 9,2 ng/ml. L’emivita terminale è di circa 5-6 ore negli uomini di età compresa tra 18 e 60 anni e otto ore negli uomini di età superiore ai 70 anni.

È ampiamente metabolizzato nel fegato dalla sottofamiglia degli enzimi del citocromo P450 3A4 ed escreto nelle urine e nelle feci. Propecia generico online o la finasteride è stata provata in diverse dosi che vanno da 0,2 mg a 5 mg ma 1 mg al giorno è la dose ottimale per il trattamento di uomini con perdita di capelli di tipo maschile. Non vi è alcuna differenza di efficacia tra dosi di 1 mg e 5 mg. Vendita propecia – La finasteride giornaliera a lungo termine è raccomandata e porta a un miglioramento duraturo.

Comprare propecia online – Miti sulla finasteride

Spesso è una preoccupazione che i farmaci causino effetti collaterali. Alcuni di questi effetti sono minori e causano poco o nessun problema. Mentre altri potrebbero essere peggiori dello stato in trattamento. Questo può essere vero per qualsiasi medicinale, non solo per Finasteride. Alcuni riferiscono di avere vertigini, mal di testa o naso che cola quando lo usano. In rari casi, ci sono stati casi di riduzione della libido, disfunzione erettile e disordine di eiaculazione che diminuiscono i dosaggi di finasteride.

È vero, allora? Propecia in farmacia ha effetti collaterali? La risposta è si; la finasteride – propecia farmacia online. Può essere associata ad alcuni effetti collaterali ma per una piccola percentuale di persone, con la stragrande maggioranza ha dimostrato un profilo di sicurezza soddisfacente. Alla fine, questa entità medicinale ha superato sistematicamente test regolatori in vari paesi per verificarne la sicurezza. Quindi, diamo un’occhiata più da vicino ai principali miti della propecia acquistare online per separare il fatto dalla finzione.

La finasteride influenza il desiderio sessuale?

Nonostante il fatto che alcune persone abbiano manifestato effetti collaterali sotto forma di impotenza, riduzione della libido e disfunzione eiaculatoria. Ciò si è verificato solo con il 2,1% al 3,8% dei casi. L’ultima affermazione è stata il risultato di un’analisi fatta in una revisione completa di un totale di 73 articoli incentrati sugli effetti degli agenti medicinali sulla funzione sessuale.

Gli autori di altri numerosi studi numerosi hanno concluso che l’effetto della finasteride sul funzionamento sessuale è trascurabile per la maggior parte degli uomini e non dovrebbe influire sulla decisione di prescrivere o assumere propecia acquisto. Lo stesso è stato pubblicato dall’International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS) che ha sottolineato il punto “Milioni di pazienti hanno beneficiato e continuano a beneficiare dell’uso della finasteride. Senza effetti collaterali o effetti collaterali minimi e reversibili”.

Un’altra buona notizia è anche con la piccola percentuale che può essere influenzata dalle incidenze menzionate, è stato osservato che questi effetti si sono verificati all’inizio del trattamento e sono scomparsi con l’uso continuo del farmaco. Propecia senza ricetta, come dimostrato da molti pezzi di letteratura segnalati.

Esistono diversi siti Web che offrono opinioni esagerate sugli effetti collaterali della propecia online, in opposizione alle prove scientifiche disponibili. Ciò è stato illustrato con l’esempio precedente e vale anche per il prossimo, il cancro.

Finasteride e cancro

Non c’è dubbio che la possibilità di sviluppare il cancro durante un trattamento per la perdita dei capelli è terrificante. In effetti, gli studi hanno scoperto che l’uso a lungo termine della finasteride – propecia acquisto on line– può effettivamente ridurre la prevalenza del cancro alla prostata. In uno studio di sette anni che ha coinvolto 18.882 uomini di età superiore ai 55 anni, i ricercatori hanno scoperto che i pazienti che avevano assunto la finasteride per sette anni avevano meno probabilità di sviluppare il cancro alla prostata.

Inoltre, è stato illustrato che nei pazienti che usano la finasteride, vi è una maggiore probabilità di una diagnosi precoce di malattia maligna di alto grado a causa della maggiore sensibilità alla biopsia impartita dall’azione di questo farmaco.
Il prossimo mito non è legato ad altri disturbi o condizioni mediche che la finasteride può portare, ma alle stesse condizioni per cui viene utilizzato. È davvero importante dare un’occhiata – acquistare propecia generico.

La finasteride provoca spargimento

Anticipa la finasteride per fermare la caduta dei capelli e portare alla ricrescita, ma all’inizio lo scenario può variare leggermente. I tuoi capelli potrebbero iniziare a cadere, il che è esattamente l’opposto di quello per cui stai pagando. Tuttavia, questa non è una preoccupazione. Ciò che sta accadendo è noto come perdita di capelli ed è essenziale per la crescita di nuovi capelli. Alcune persone pensano che ci sia qualcosa di sbagliato nel loro trattamento o che soffrano di effetti collaterali.

Tuttavia, questo è quello che è.

Propecia prezzo – La finasteride termina attivamente l’attuale ciclo di crescita dei capelli e ne avvia uno nuovo. Ogni capello che si trovano a metà del ciclo cadono e vengono sostituiti con capelli nuovi e più forti. Pertanto, la finasteride provoca la caduta dei capelli, ma questo è del tutto normale – acquistare propecia.

Si può dire che la finasteride sia probabilmente la migliore disponibile per il trattamento della calvizie o dell’alopecia androgenetica e quella approvata dalle agenzie di regolamentazione in grado di attaccare la radice del problema. Da solo, o in combinazione con il minoxidil topico, è stato riportato che riduce la perdita di capelli e/o ripristina la crescita dei capelli in 9 su 10 pazienti.

Il farmaco può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, con o senza cibo. Come affermato in precedenza, diversi studi hanno dimostrato la sua sicurezza per una lunga durata della somministrazione. Farmacie online propecia – Il farmaco viene metabolizzato nel fegato e pertanto deve essere usato con cautela nei pazienti con malattie epatiche, tuttavia non è necessario sottoporsi a test di funzionalità epatica frequentemente.

Acquistare propecia on line

Rapporti dei media e disinformazione di altre fonti possono contribuire a trarre quell’immagine negativa associata alla propecia generico online, portando apprensione e preoccupazione tra i pazienti che assumono il farmaco.

Qui abbiamo cercato di scoprire alcuni dei fatti scientifici per aiutare ad avere un quadro più ampio. Per coloro che sono ancora preoccupati per gli effetti collaterali, vale la pena considerare la somministrazione di dosi giornaliere più basse o dosi sfalsate per migliorare la conformità al trattamento. Una volta acquisita la fiducia e ti senti a tuo agio e in relazione positiva con il trattamento, puoi passare alle dosi più alte.

Comprare propecia on line – In cosa consiste AGA?

L’alopecia androgenetica (AGA) è caratterizzata da una miniaturizzazione graduale del follicolo pilifero, risultante da un’alterazione della dinamica del ciclo pilifero, che porta alla trasformazione dei vellus del follicolo pilifero terminale. Il normale ciclo dei capelli ha una fase di crescita attiva (anagen) che può durare da due a sei-sette anni. Segue una breve fase di regressione (catagen) che dura da una a due settimane e quindi una fase di riposo (telogen) che dura da cinque a sei settimane a circa 100 giorni.

La fase catagen è un processo di involuzione, in cui si verifica uno scoppio di apoptosi nella maggior parte dei cheratinociti follicolari insieme alla cessazione della produzione di pigmento e alla condensazione delle papille cutanee. Il risultato è un movimento verso l’alto delle papille dermiche. Nella fase telogen il fusto del capello matura in un capello (vellus). Alla fine i capelli vengono eliminati a seguito di pettinatura e lavaggio e la fase anagen ricomincia.

Nell’AGA, la durata della fase anagen diminuisce gradualmente e quella della fase telogen aumenta. Poiché la durata della fase anagen determina la lunghezza dei capelli, la lunghezza massima dei nuovi capelli anagen diventa più corta di quella del suo predecessore. Portando alla miniaturizzazione e infine ad un aspetto calvo.

Come si è evoluto questo concetto?

La comprensione della biologia del follicolo pilifero negli ultimi 20 anni ha stabilito il ruolo fondamentale delle papille dermiche derivate dal mesenchima nel mantenimento della crescita dei capelli. Con le cellule staminali epiteliali multipotenti sul rigonfiamento che danno origine a proliferazione e differenziazione. Altri fattori autocrini, paracrini e vie di segnalazione sono coinvolti in questo dialogo tra le papille dermiche e le cellule staminali del follicolo pilifero.

Il testosterone e altri androgeni più deboli come deidroepiandrosterone e androstenedione sono metabolizzati in molti tessuti della pelle. Il testosterone può penetrare liberamente nella membrana cellulare e viene convertito nel citoplasma in diidrotestosterone (DHT) da 5 α reduttasi (principalmente di tipo II).

Il DHT si lega fortemente al recettore degli androgeni (AR) e questo complesso viene traslocato nel nucleo, aiutato dai coattivatori dell’AR. Ciò si traduce nella trascrizione dei geni target e infine nella traduzione in geni che esercitano attività biologica.

propecia acquisto

Comprar propecia italia

Il dialogo incrociato tra le papille dermiche e le cellule del follicolo pilifero che si svolge sotto l’influenza degli androgeni deriva dalla secrezione di molti fattori dalle papille dermiche. Questi hanno un effetto autocrino sulle papille cutanee stesse e un effetto paracrino sulle cellule epiteliali del follicolo pilifero.

Questi fattori includono fattori di crescita come il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1), fattore fibroblasto di base (bFGF), fattore di crescita endoteliale vascolare (VEGF); e citochine come trasformare il fattore di crescita beta 1 (TGFβ 1), l’interleuchina 1 alfa (IL -1α) e il fattore di necrosi tumorale alfa (TNF α).

Perché le persone diventano calve in AGA?

Molti degli studi hanno accettato il ruolo degli androgeni e l’interazione tra le papille dermiche e il follicolo pilifero come processi critici coinvolti nella miniaturizzazione dei follicoli piliferi.

La concentrazione di DHT insieme a 5 α reduttasi e recettori degli androgeni è aumentata nel cuoio capelluto calvo. Gli altri enzimi coinvolti nella conversione di androgeni deboli in potenti androgeni sono 3 β idrossisteroidosidrogenasi (3 β HSD) e 17 β idrossisteroid deidrogenasi (17 β HSD) mostrano anche un aumento dell’attività nell’AGA. Maggiore è la concentrazione di androgeni e recettori degli androgeni.  Maggiore è l’effetto sull’espressione di geni che controllano il ciclo follicolare.

La segnalazione che segue all’interfaccia delle papille dermiche e del follicolo pilifero nella persona calva provoca l’interruzione prematura dell’anagen associata all’entrata prematura nel catagen. Il catagen si verifica come conseguenza della ridotta espressione di fattori di mantenimento dell’anagen, come i fattori di crescita – IGF-1, bFGF e VEGF.

Inoltre, una maggiore espressione di citochine (TGFβ 1, IL -1α e TNF α) promuove l’apoptosi. Di recente, il DKK-1 è risultato essere un gene regolato dal DHT. Con conseguente inibizione delle cellule della guaina della radice esterna e innesco dell’apoptosi.

Acquistare propecia

Un altro recente progresso è l’identificazione del ruolo critico della via di segnalazione della catenina Wnt/β nel mantenimento delle proprietà induttive del DPC richieste per la rigenerazione del follicolo pilifero e la crescita del fusto del capello. Gli androgeni e il ligando attivato AR possono influenzare negativamente la via di segnalazione della catenina Wnt/β. Gli androgeni ostacolano il percorso aumentando l’espressione del glicogeno sintasi chinasi (GSK 3β).

Non sono chiari i ruoli e i processi esatti relativi alle cellule staminali del follicolo pilifero nell’AGA. Si ritiene che mentre le cellule staminali KRT15 (hi) siano mantenute nel cuoio capelluto calvo, vi è un difetto nella conversione delle cellule staminali del follicolo pilifero in cellule progenitrici ricche di CD200 e CD34 positive. Entrambe necessarie per mantenere una corretta attività follicolare.

Finasteride nella gestione della calvizie femminile

La perdita di capelli nel modello femminile è difficile da gestire e la sua esatta etiopatogenesi deve ancora essere determinata. Sebbene la finasteride abbia dimostrato di essere efficace nei pazienti con perdita di capelli di tipo femminile. La sua efficacia clinica è controversa. Sono disponibili dati limitati sull’argomento, che viene discusso di seguito.

Il meccanismo d’azione della finasteride nella caduta dei capelli nel modello femminile non è chiaro. Un regime giornaliero di 1 mg per via orale come indicato nella perdita di capelli di tipo maschile può essere raccomandato per coloro che non riescono o non possono tollerare la terapia con minoxidil. È necessario uno studio di terapia per un anno per valutare la stabilizzazione della caduta e la ricrescita dei capelli può richiedere fino a due anni o più.

Sebbene i dati siano scarsi, lo stato della menopausa, le concentrazioni di androgeni in circolazione e i sintomi concomitanti di iperandrogenismo non sembrano prevedere una risposta alla finasteride. Propecia vendita on line – Il farmaco è generalmente ben tollerato. Le donne in età fertile devono aderire a metodi contraccettivi affidabili durante il trattamento con finasteride. Il test di gravidanza è obbligatorio prima di iniziare il farmaco. È controindicato in gravidanza a causa della teratogenicità.

Acquistare Propecia. Sito per la Vendita Online di Farmaci
Rate this post