Tipi di disfunzione erettile

Tipi di disfunzione erettile

Se ti trovi di fronte a problemi di potenza, questa non è affatto una scusa per farsi prendere dal panico. La disfunzione erettile è una malattia che si manifesta nella violazione dell’erezione di un uomo, ovvero che il pene non raggiunge una durezza e un volume sufficienti per il rapporto sessuale.

Le cause e i tipi di disfunzione erettile sono completamente diversi, quindi non generalizzarli tutti, ma cerca di capire con calma la situazione. In termini di specie, la disfunzione erettile è divisa in due tipi: organica e funzionale. La disfunzione erettile organica è causata dalla patologia fisiologica, che impedisce il verifico di un’erezione normale. Inoltre, questo tipo comprende la disfunzione erettile causata da varie lesioni o malattie. La disfunzione erettile funzionale è l’impossibilità di ottenere un’erezione, nonostante i normali indici anatomici e fisici. Le cause che possono causare disfunzione erettile funzionale includono lo stress, la cattiva alimentazione, le cattive abitudini, la riduzione del tono della muscolatura del pavimento pelvico.

Nonostante ti trovi di fronte a una disfunzione erettile, non disperare! Nella nostra farmacia troverai molti farmaci che ti aiuteranno a far fronte a questo problema!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *