Lasciando i dati personali sul sito Web, si può essere sicuri che non cadranno nelle mani sbagliate e non saranno utilizzati da terze parti. Il nostro servizio di distribuzione di farmaci in farmacia online tratta rispettosamente tutti i suoi clienti e fa il massimo sforzo possibile per la conservazione e la mancata divulgazione di qualsiasi informazione dal nostro database.

La Società non vende o divulga alcuna informazione personale sull’utente. La Società ha il diritto di divulgare e trasferire informazioni personali a terzi solo se è richiesta dalla legge o dalle autorità italiane o internazionali in conformità con la procedura legale. La Società prenderà le misure appropriate per garantire la sicurezza delle informazioni personali dell’Utente da perdita, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione o modifica.

La Società ha il diritto di richiedere all’utente le seguenti informazioni necessarie per la consegna: il nome e il cognome, il nome della società che rappresenta (se presente), l’indirizzo postale, il numero di telefono di contatto, l’indirizzo e-mail per la corrispondenza, nonché alcune informazioni finanziarie e di altro tipo necessarie per l’acquisto di prodotti.

 

Informativa sulla privacy
Rate this post